Seleziona una pagina

UN NUOVO MODO DI VIVERE LA MOTO 

X-CAPE è la nuova moto Adventure  firmata Moto Morini:
versatilità, divertimento e comfort distillate in una linea futuristica e accattivante tutta Made in Italy. La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diametro,
garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati.

La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 845 mm da terra e offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti.
Disponibile anche la versione ribassata a 820 mm da terra.

SCHERMO TFT

Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino.

Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. 

ACCESSORI

Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e i paramani, indispensabili su una vera Adventure. La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.

 L’impianto frenante, con ABS disinseribile, può contare su un equipaggiamento firmato Brembo. Le forcelle Marzocchi sono totalmente regolabili. Fondamentali per godersi ogni tipo di percorso gli pneumatici  Pirelli Scorpion Rally STR.

SEIEMMEZZO STR/SCR

SEIEMMEZZO è più di una moto, rappresenta una vera e propria famiglia all’interno del mondo Moto Morini.

Versatile, divertente e al contempo poliedrica, compagna data di trasferimenti quotidiani e di gite fuori porta, sa distinguersi per la semplicità di guida e per il rigore ciclistico tipico delle moto a marchio Morini.

SEIEMMEZZO nasce con l’obiettivo di accontentare due famiglie di motociclisti: chi ama la moto naked per eccellenza, può trovare nella versione STR la propria compagna di giochi preferita, chi, invece, ammicca al mondo più fashion e modaiolo, non potrà non rimanere  affascinato dalle linee uniche e dalla personalità della versione SCR.