ON TO THE NEXT JOURNEY

Moto Guzzi apre le porte al futuro e torna a essere esempio di innovazione motociclistica con una moto totale, potente, comoda, divertente e ricca di tecnologie da primato.

IL LATO SPORTIVO DEL VIAGGIO

V100 Mandello è la perfetta unione tra le doti dinamiche di una Roadster e la comodità di viaggiare di un’autentica Tourer. Una moto che rende divertente ogni curva, offrendo al rider e al passeggero tutto il comfort necessario per i lunghi viaggi, con nuove tecnologie che proiettano subito verso un emozionante futuro: come l’inedita aerodinamica adattiva.

POTENTE E VERSATILE

Fin dalla prima accelerata si percepisce il carattere grintoso, pronto a dare il massimo fin dalle basse velocità. Ai suoi 115 cavalli e 105 Nm di coppia ai 6.750 rpm si affianca il sistema quickshifter up/down che consente di cambiare marcia senza usare la frizione e rendere l’esperienza di guida ancora più dinamica.

MODELLO AVIAZIONE NAVALE

Si tratta di una speciale variante disponibile in soli 1913 esemplari, come omaggio all’anno di fondazione della forza aerea della Marina Militare, di cui fecero parte i fondatori Carlo Guzzi, Giorgio Parodi e Giovanni Ravelli. È un modello che riunisce le più recenti innovazioni in ambito motociclistico in una livrea esclusiva, celebrando le origini di Moto Guzzi da sempre legate alla Marina.

MORE POWER, ALWAYS V7

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7. 
Rimangono intatti carattere e autenticità che sono i tratti distintivi dell’Aquila di Mandello, ma migliorano comfort e prestazioni: un perfetto mix tra classic style e tecnologia moderna.

V7 STONE

V7 STONE si rinnova senza perdere i suo tratti essenziali, ma con un design ancora più contemporaneo. Le fiancate sono state completamente ridisegnate e vengono ora modellate e arricchite dal nuovo logo V7 STONE, gli scarichi sono neri e i cerchi in alluminio. La moto assume quindi un aspetto più elegante che ne esalta il motore all’avanguardia e l’inimitabile anima metropolitana.

V7 SPECIAL

Nuove grafiche iconiche ed evocative, come quella sul serbatoio che richiama la nuova cilindrata. Sono presenti anche numerosi dettagli cromati e grafiche che esaltano il colore e le forme del modello, con finiture che fondono perfettamente tradizione e innovazione. Spiccano anche le ruote a raggi con cerchi, il faro a bulbo e il cruscotto con due quadranti analogici circolari.

V7 CENTENARIO

Per celebrare i 100 anni di Moto Guzzi, la V7 si veste della prestigiosa Livrea Centenario, una edizione speciale il cui design trae ispirazione dall’heritage Moto Guzzi, combinando storia, eleganza e carattere sportivo.

V7 SPECIAL EDITION

V7 Stone Special Edition nasce per esaltare i tratti più audaci di un’autentica Moto Guzzi. La sua personalità è ancora più bold grazie allo scarico Arrow, gli specchietti di derivazione Cafè Racer, l’ammortizzatore rosso e l’inedita carrozzeria nero lucido. Dettagli capaci di raccontare l’ardente passione per le moto di Mandello.

V9 GUIDARLA E’ FACILE, SMETTERLA E’ IMPOSSIBILE

Tante novità sia tecnologiche che di meccanica, con l’obiettivo di non passare inosservata. Completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 cv e 73 nm, e nel telaio evoluto che elevano piacere ed emozione di guida. Stile sempre ai massimi livelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella. Non è un caso se da oltre un secolo le custom Moto Guzzi sono tra i modelli più conosciuti, amati e diffusi. Attraverso le generazioni hanno conservato un design unico, nel quale il motore gioca un ruolo fondamentale. Oltre un secolo di prove, testardaggine e passione che oggi si concretizzano in V9 Roamer e V9 Bobber, capolavori dotati del mitico motore bicilindrico trasversale a V di 90°, pronto ad offrire a tutti i piloti un piacere di guida superiore e stile sempre ai massimi livelli.

V9 ROAMER

Fatta per farsi strada nel tuo cuore.
È una moto pura e semplice, modellata da una lunga tradizione che non lascia alcun pilota a corto di emozioni. V9 ROAMER unisce uno stile classico e solido con finiture di alto livello, esaltando l’architettura del nuovo bicilindrico da 850 cc. Versatile, confortevole ed elegante, un vero spettacolo per chiunque la guardi e chiunque la guidi. Allo stile iconico, si affiancano poi delle innovazioni che rendono la guida accessibile anche ai piloti meno esperti, come l’ABS a due canali e il ben noto Moto Guzzi Traction Control.

V9 BOBBER

Una dichiarazione di indipendenza.
Innovativa, aggressiva e irresistibile. V9 BOBBER ha una forte personalità e un look che è la quintessenza dello stile Moto Guzzi. La purezza del suo design si presenta ora con la
trasmissione a cardano, il telaio in acciaio e gli impressionanti pneumatici che implorano di essere sfoggiati. Un capolavoro costruito con un’attenzione eccezionale e con l’ampio uso di materiali nobili come l’acciaio e l’alluminio, per un telaio che ne aumenta la stabilità e la maneggevolezza. Un’opera dedicata a tutti i motociclisti che cercano curve mozzafiato sia sulla loro strada che sulla loro moto.

V9 BOBBER CENTENARIO

Come sulla V7 STONE e sulla V85 TT, sulla V9 BOBBER CENTENARIO è stata adottata una selezione di colori che rimanda alla leggendaria “Otto cilindri”, affiancata da un modernissimo bicilindrico a V trasversale che ha guadagnato potenza ed efficienza. È il modello definitivo per chiunque voglia far parte di una grande storia, per chi cerca una moto con uno stile unico, per chi vuole viaggiare con zero compromessi e 100 anni di grandi emozioni.

V85 TT UN SOGNO AD OCCHI APERTI

Non c’è un altro modo per definire V85 TT e V85 TT Travel. Grazie a un motore euro 5 performante e divertente, con più coppia ai bassi e medi regimi. Un’esperienza guidata da cinque riding mode, ideati per regalare nuove emozioni anche ai piloti più esperti. Cerchi tubeless nuove grafiche per godersi ogni curva di ogni viaggio. Ammettilo, non vedi l’ora di salire in sella.

V85 TT 

Piacere di guida senza ostacoli
Un omaggio alle avventure nella loro accezione più pura. La nuova V85 TT è una moto pensata per ogni viaggio che riunisce le ultime innovazioni, un comfort perfezionato e il grande patrimonio storico di Moto Guzzi. Di grande stile, solida, funzionale e dalle prestazioni moderne ora omologazione Euro 5. 

V85 TT CENTENARIO

La Moto del Secolo
La V85 TT CENTENARIO nasce per celebrare un sogno antico 100 anni. Un desiderio di avventure e libertà che nella storia ha fatto vibrare migliaia di cuori e motori, che oggi torna con i colori e i dettagli dell’iconica “Otto cilindri”. 

V85 TT EVOCATIVE GRAPHICS

I colori della libertà
V85 TT è disponibile in due colorazioni speciali, entrambe con protezioni del telaio e della forcella di un rosso distintivo. La versione “Giallo Mojave” adotta il colore più sgargiante, caratteristico di V85 TT fin dalla sua prima apparizione. “Rosso Uluru” offre una scelta cromatica simile ma una diversa composizione che enfatizza le forme della moto tra un rosso acceso e un bianco perlato. I modelli presentano colori diversi ma sempre ideali per accompagnare ogni guzzista nelle avventure dentro e fuori la strada.

V85 TT TRAVEL

Dai una chance all’impossibile
Per ogni meta che brami, per ogni avventura che desideri e per quel viaggio che hai sempre sognato. V85 TT TRAVEL è pronta ad accompagnarti con un allestimento di serie ricco e progettato per il turismo. Include un parabrezza Touring più alto, una coppia di fendinebbia a LED aggiuntivi e borse laterali della serie Urban ad alta capacità. Dei performanti pneumatici Michelin Anakee Adventure sottolineano ancor di più la sua attitudine all’esplorazione, mentre i vari accorgimenti elettronici e multimediali renderanno ogni viaggio un’avventura tanto comoda quanto impossibile da dimenticare.