Seleziona una pagina

Your everyday wonder

La famiglia Ducati Multistrada prosegue la sua evoluzione con la presentazione della nuova Multistrada V2: la moto ideale per godersi a pieno ogni viaggio, versatile nell’utilizzo quotidiano e in città, sempre con la sportività e lo stile inconfondibile che caratterizzano ogni Ducati.

La nuova bicilindrica della famiglia dual Ducati è una moto a 360°, sempre più intuitiva, confortevole, divertente e accessibile, grazie anche all’introduzione della versione 35 kW per i possessori di patente A2. La Multistrada V2 è una moto tecnologicamente avanzata, con una ciclistica sofisticata e un pacchetto elettronico estremamente completo, senza dimenticare il motore, l’ultima evoluzione del Testastretta 11°, e rappresenta la porta d’accesso ideale all’universo tourer di Ducati.

Più comoda, più divertente, più facile


RIDUZIONE PESO
5 Kg in meno rispetto a Multistrada 950 grazie a nuovi componenti di motore e veicolo.

MOTORE
Il motore Testastretta 11° da 937 cc è stato alleggerito e aggiornato nel cambio e nella frizione, per garantire un funzionamento più fluido e preciso. Disponibile ora anche nella versione 35 kW per i possessori di patente A2.

ERGONOMIA
L’ergonomia è stata rivista per garantire maggiore accessibilità in termini di altezza sella (da 830 mm a 790 mm) e arco del cavallo.

DESIGN
Design inconfondibilmente Multistrada, con forme imponenti e filanti.
Nuova raffinata grafica, che riporta il nome della moto su entrambi i lati per un look elegante e sportivo allo stesso tempo.



ELETTRONICA
La dotazione elettronica è estremamente completa, specialmente nella versione S. I sistemi di ausilio alla guida di ultima generazione, sono efficaci e mai invasivi, in modo da garantire sicurezza e comfort in ogni condizione.


CICLISTICA
Agile e intuitiva, la ruota anteriore da 19″ assicura massima versatilità: una guida fluida, rotonda e rilassante ma, all’occorrenza, precisa ed efficace.

Guarda la presentazione della nuova Multistrada V2