Next Gen Freedom

Libertà. Espressività. Colore. Un mix unico tra autenticità, lifestyle e design moderno. Remixa le tue convinzioni e accetta nuove sfide: la nuova generazione di Scrambler® è qui. Scegli il tuo mood.  


Next Gen Icon.

Future comes in colors

Il nuovo Scrambler Icon si può mescolare e remixare, pur rimanendo inconfondibilmente se stesso. Può essere di tutti i colori e di tutte le personalità grazie alle nuove cover serbatoio intercambiabili. È rinnovato sia nell’estetica che nei contenuti tecnici a partire da tutti i dispositivi ottici, ora full-LED, che mantengono però la loro immagine distintiva con l’anteriore rotondo, dotato di DRL a segmenti circolari e caratterizzato dalla classica “X”, ora posizionata all’esterno della lente. È aggiornata anche la ciclistica con forcellone e telaio a traliccio rinnovati. Allo stesso modo, il motore Desmodue, da sempre elemento distintivo del Ducati Scrambler®, è stato modernizzato nei contenuti, contribuendo a una riduzione complessiva di peso di 4 kg rispetto alla precedente generazione.


Next Gen Full Throttle.

The Fastest Look in the City

Il lato sportivo della Next Gen: la nuova Full Throttle è la proposta ispirata alle competizioni da Flat Track statunitense sugli ovali di terra. Pensata per superare i propri limiti, guidare agilmente in mezzo al traffico urbano, fuggire dalla città.

Sui fianchi le tabelle portanumero riportano il numero 62 per ricordare il 1962, anno di debutto del primo Scrambler Ducati. Il paracoppa completa un’estetica decisamente più grintosa per chi non vuole passare inosservato.